Quantcast
Channel: Commenti a: L’Associazione Harvey Milk contro i locali gay promiscui
Viewing all articles
Browse latest Browse all 8

Di: Francesco

$
0
0

Non sarà un filino eccessivo?
Io personalmente ritengo che le persone vadano educate non sanzionate o bacchettate.
Se ti offrono delle pasticche in discoteca e sai che non ti fanno proprio benissimo un no grazie è sufficiente; non sono mai stato seguito da uno spacciatore che volesse vendermele a tutti i costi.
Se sai che nelle saune ci sono vecchiacci nudi sotto droghe che fanno sesso a casaccio e senza preservativo basta che fai a meno di andarci, sono certo che nessuna sauna si materializzerà nel tuo salotto nel cuore della notte.
Idem per le dark! Bisognerebbe invece spiegare alle persone che se bevi stai male, se ti droghi è possibile tu stia anche peggio. Se fai sesso senza protezioni in locali come in ogni altro luogo con qualsiasi persona compreso il tuo moroso, puoi rischiare la morte.
I gay oggi sono frustrati perché non riescono ad ottenere i diritti che dovrebbero già avere a priori, ma personalmente preferisco poter essere lasciato libero di sbagliare ed imparare dai miei orrori piuttosto che costretto a non essere più me stesso.
Associazione gay Harvey Milk, io sono d’accordo che dei cambiamenti siano auspicabili e necessari ma non sarebbe meglio investire le energie nell’educazione. Arcigay è un associazioni, fatta da esseri umani liberi, per esseri umani liberi di scegliere; io sono gay e a me nessuno mi ha chiesto se volevo o meno che voi mandaste questa benedetta lettera al nostro presidente! Non mi riconosco tra i frequentatori di saune e bordelli, ma non condanno nessun comportamento che sfugge alla mia comprensione.
Non siete un grande esempio di diritti democratici in questo momento.
In questo tempo, noi ci troviamo a cavallo tra due generazioni di gay, quelle vecchie abituate a trovarsi nei locali e scambiarsi effusioni al buio perché demonizzate e quelle nuove, che fanno tutto alla luce del sole. Cambiare non è sempre facile e scontato, soprattutto in Italia. Bisogna garantire a tutti pari dignità e possibilità di amare ed essere amati, ed incentivare un forte senso di responsabilità individuale che manca a tutti i livelli.
Io la vedo così!


Viewing all articles
Browse latest Browse all 8

Latest Images

Trending Articles